Ristorante Ponza - La Terrazza

Il ristorante La Terrazza è situato all’interno dell’ Hotel Villaggio dei Pescatori nell’ isola di Ponza. Il ristorante è dotato di una sala interna e di una terrazza panoramica con vista sulla baia di Cala Feola (località Piscine Naturali).

Vengono proposte specialità della cucina locale e piatti principalmente a base di pesce, tra cui aragoste, murene, cernie, granseole, saraghi e ricciole. I piatti sono il risultato del connubio tra la cucina tradizionale campana (che negli anni ha contaminato l’isola) e il mare, con un tocco di cucina internazionale. Il menu è accompagnato una lista di ottimi dolci fatti in casa e vini locali. I piatti sono raffinati e non troppo elaborati per esaltare tutto il gusto degli ingredienti.

I piatti sono realizzati con prodotti di stagione e principalmente biologici, coltivati con il metodo di agricoltura a lotta integrata e quindi con meno veleni e pesticidi. La cucina è particolarmente attenta ai clienti che hanno allergie o intolleranze, realizzando piatti ad hoc su richiesta.

La Terrazza è uno dei migliori ristoranti Ponza per chi vuole fare una cena con vista, all’insegna della tranquillità e del buon cibo. La splendida vista su Cala Feola crea un’atmosfera unica e romantica. Il ristorante La Terrazza è aperto non solo ai clienti dell’ Hotel Villaggio di Pescatori ma anche a clienti esterni.

Se cerchi ristoranti a Ponza non puoi non provare la magica vista e l’ottimo pesce del ristorante La Terrazza. Per prenotare il tuo tavolo chiama il numero +39 349 443 9626. Il ristorante si trova in via Cala Feola, 04027, Isola di Ponza.

hotel ponza - isola di ponza