Hotel isola di Ponza

L’Hotel Villaggio dei pescatori è un albergo a Ponza 3 stelle affacciato sulla baia di Cala Feola nell’isola di Ponza. Il Villaggio dei Pescatori è la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare alla comodità e ai servizi di un albergo, vivendo l’atmosfera tipica di una casa ponzese. L’hotel è suddiviso in 4 edifici separati di color pastello, 5 camere ciascuno, a formare un tipico villaggio ponzese.

L’atmosfera caratteristica e unica non è data solo dalla struttura del complesso ma anche dalla sua posizione. Se cerchi a Ponza hotel sul mare il Villaggio dei Pescatori è la soluzione adatta a te, sia le camere che il ristorante infatti godono di una splendida vista.

Le camere, oltre ad avere la vista mare, sono dotate di aria condizionata, frigo-bar, asciugacapelli, TV e internet Wi-Fi. L’hotel propone diversi tipi di soluzioni, in base alle proprie esigenze il cliente può scegliere il trattamento prima colazione (B&B Ponza) o mezza pensione (cena).

La colazione e la cena vengono servite nel ristorante La Terrazza, sempre facente parte del complesso ma a cui possono accedere anche clienti esterni. Il ristorante è composto da una sala interna e da una splendida terrazza panoramica con vista su Cala Feola.

L’hotel offre servizi quali l’accesso facilitato per i portatori di handicap, transfer gratuito all’arrivo e alla partenza, gite in barca e parcheggio privato non custodito. E’ possibile inoltre affidarsi al personale dell’albergo per la prenotazione di noleggi barca/auto/scooter e per la prenotazione di immersioni con istruttore (con possibilità di brevetto).

Se cerchi un hotel Ponza sul mare con l’atmosfera caratteristica di un villaggio ponzese senza rinunciare ai servizi di un hotel il Villaggio dei Pescatori è il posto che fa per te. Per info e prenotazioni chiama il numero +39 0771 809024, visita la sezione info e contatti del nostro sito, o cercaci tra gli hotel Ponza booking. L’hotel a Ponza si trova in via Piscine Naturali, Le Forna, 0402, Ponza (LT).

 

ristorante ponza - isola di ponza