Condizioni di prenotazione

1. Premessa

Il presente documento ha lo scopo di fissare i termini e le condizioni generali di stipulazione dei servizi di prenotazione e prenotazione online dell’Hotel Villaggio dei Pescatori (in seguito, i “Termini e Condizioni”). Titolare della gestione del suddetto Hotel è Cala Feola S.r.l. con sede legale in Via Piscine Naturali, 1 – 04027 Ponza (LT) – Italia, P. IVA: 02360530592. Con il termine “Utente” si intenderanno in questa sede tutte le persone e/o entità che contattino telefonicamente e/o tramite email l’Hotel Villaggio dei Pescatori o che accedano al sito di proprietà di Cala Feola s.r.l. www.hotelvillaggiodeipescatori.com (in seguito, il “Sito Web”) e/o ne utilizzino i Servizi.


L’utilizzo dei Servizi presupporrà l’accettazione piena e senza riserve e la validità di ogni e ciascuno dei Termini e Condizioni che si riterranno automaticamente inseriti nel contratto che verrà sottoscritto con Hotel Villaggio dei Pescatori senza che se ne renda necessaria la trascrizione nel medesimo, riportati nell’ultima versione aggiornata.

2. Uso dei servizi di Hotel Villaggio dei Pescatori

2.1. Servizi di richiesta disponibilità

I servizi di richiesta disponibilità sono meramente informativi e sono finalizzati unicamente ad offrire all’Utente la possibilità di consultare le camere disponibili presso l’Hotel Villaggio dei Pescatori.


2.2. Servizi di prenotazione e prenotazione online

a. Oggetto

I servizi di prenotazione e prenotazione online sono finalizzati alla prenotazione di una o più camere presso l’Hotel Villaggio dei Pescatori.


b. Procedura di stipulazione

Nell’utilizzare il suddetto servizio, l’Utente riceverà una e-mail attestante la procedura di conferma della prenotazione. A prenotazione avvenuta, l’Utente riceverà una e-mail di conferma della stessa; tale e-mail funge anche da documento giustificativo della prenotazione. L’Utente si impegna, nel corso della procedura di prenotazione e nell’utilizzo dei Servizi, a fornire informazioni e dati esatti e veritieri, sollevando Hotel Villaggio dei Pescatori da qualsiasi conseguenza e/o responsabilità relativa all’inesattezza ovvero non corrispondenza al vero degli stessi.

Nel caso in cui Hotel Villaggio dei Pescatori non possa inviare la suddetta e-mail per cause dipendenti dall’Utente, per esempio poiché sprovvisto di indirizzo e-mail, le presenti condizioni si riterrano automaticamente accettate.


c. Garanzia

Per ogni prenotazione effettuata, Hotel Villaggio dei Pescatori richiederà alternativamente:

– Caparra confirmatoria del 40% della prenotazione da versare mediante bonifico bancario, addebito o preautorizzazione su carta di credito;

– Caparra confirmatoria del 100% della prenotazione da versare mediante bonifico bancario, addebito o preautorizzazione su carta di credito;


d. Cancellazione della prenotazione e penale

Cancellazione Standard

La disdetta delle prenotazioni a cura dell’Utente deve avvenire entro la mezzanotte del trentunesimo giorno precedente la data di arrivo.

Qualora l’Utente dovesse dare disdetta oltre tale limite temporale ma entro la mezzanotte del settimo giorno precedente la data di arrivo, Hotel Villaggio dei Pescatori tratterrà a titolo di penale la caparra confirmatoria versata.

In caso di disdetta a meno di 7 giorni o di mancato arrivo, Hotel Villaggio dei Pescatori tratterà la caparra versata e si riserva di addebitare all’Utente una penale pari all’importo totale del soggiorno.

Cancellazione Non Rimborsabile

La prenotazione è prepagata e non rimborsabile.

Cancellazione a causa di condizioni meteomarine avverse

In caso di condizioni meteomarine avverse, Hotel Villaggio dei Pescatori accetterà la cancellazione delle singole notti affette dal problema, esclusivamente nel caso in cui nessun mezzo previsto per raggiungere l’isola effettui il servizio. In caso di partenza anche di un solo mezzo e di conseguente arrivo a Ponza dello stesso, Hotel Villaggio dei Pescatori non accetterà alcuna cancellazione.

3. Esclusione dalle garanzie e dalla responsabilità

Se Hotel Villaggio dei Pescatori, pur agendo con la debita previsione e diligenza, non fosse in grado di fornire le stanze prenotate e/o qualora non sia in grado di prestare gli ulteriori servizi alle condizioni pattuite, offrirà all’Utente la possibilità (i) di richiedere il rimborso totale di quanto eventualmente già versato, oppure (ii) la sostituzione della prenotazione con un’altra avente caratteristiche analoghe in termini di categoria e di qualità. Qualora, in caso di sostituzione della prenotazione, i servizi offerti dall’Hotel Villaggio dei Pescatori fossero inferiore in termini di categoria o di qualità rispetto a quelli previsti dall’originaria prenotazione, Hotel Villaggio dei Pescatori sarà tenuta a rimborsare all’Utente la differenza.


4
. Accettazione delle norme d’uso

L’Utente è consapevole del fatto che l’uso dei Servizi comporta l’accettazione piena e senza riserve di tutte le clausole di cui ai presenti Termini e Condizioni.


5
. Legislazione applicabile e foro competente

I presenti Termini o Condizioni vengono disciplinati dalla legge italiana.
Qualsivoglia controversia che dovesse insorgere in relazione ai presenti Termini e Condizioni e/o ai Servizi sarà rimessa alla competenza esclusiva del Foro di Latina, salva l’applicazione di norme inderogabili relative al consumatore. In ogni caso, Hotel Villaggio dei Pescatori e l’Utente si impegnano a tentarne la risoluzione in via amichevole.

INFO E RECAPITI

HOTEL VILLAGGIO dei PESCATORI
Localita' Le Forna (Piscine Naturali)
04027 Ponza (LT)
Tel. 0771 809 024
Fax. 0771 52 25 91
Cell. 3457 147 612
VAT 02360530592
facebook
WiFi Ponza

Appartamenti a Ponza

Se cerchi un Appartamento a ponza, scegli MAGA CIRCE