Condizioni di prenotazione

Vengono di seguito elencati i termini e le condizioni che regolano le richieste dei Clienti, salvo per quanto diversamente pattuito per iscritto:

la richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto né per il Cliente né per L’Hotel Villaggio dei Pescatori (d’ora in avanti Hotel);

la richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d’ordine e pertanto vincolante per il Cliente ma non vincolante per l’Hotel, il quale si ritiene libero di non accettare la prenotazione;

la conferma di prenotazione che l’Hotel invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.

Nel caso in cui venga richiesta una caparra o estremi della carta di credito, il Cliente ha il dovere di inviarli entro i tempi indicati dalla direzione dell’Hotel affinché venga tolta l’opzione e confermata definitivamente la prenotazione. A tal punto l’Hotel si impegnerà ad inviare al Cliente un e-mail o fax di conferma riepilogativo della prenotazione che il Cliente stesso è tenuto a presentare al Check In. Le condizioni di prenotazione e cancellazione si intendono accettate dal cliente con l’invio della caparra o degli estremi della carta di credito.

Le condizioni di prenotazione possono variare in base alla tipologia di camera, al numero di camere prenotate o all’offerta prescelta. Si consiglia di prendere visione delle condizioni specifiche al momento della prenotazione del soggiorno.

CANCELLAZIONE: salvo ove diversamente indicato, la cancellazione è accettata senza alcuna penalità sino a 31 giorni dalla data di arrivo.

Le cancellazioni o le modifiche effettuate da 30 ad 7 giorni prima dell’arrivo, comportano l’addebito del 40 per cento delle notti prenotate; se la cancellazione o la modifica avviene oltre tale termine o in caso di partenza anticipata, verrà addebitato l’intero soggiorno. Il 40 per cento dell’intero soggiorno, potrà essere addebitato in qualunque momento dopo la prenotazione (minimo 1 notte) e verrà restituito in caso di cancellazione entro i termini indicati dalla cancellazione gratuita. Vedi le condizioni di prenotazione in base al periodo ed alla tipologia di prenotazione.

POLIZZA ANNULLAMENTO: nell’ipotesi si rendesse necessario cancellare la prenotazione per malattia o infortunio dopo il termine gratuito, le consigliamo vivamente di prendere in considerazione una Polizza di Annullamento: https://www.allianz-assistance.it/polizze-assicurative/assicurazione-viaggi/annullamento

MANCATO ARRIVO (No Show): verrà addebitato l’intero soggiorno in caso di mancato arrivo.

PARTENZA ANTICIPATA: in caso di partenza anticipata, la Direzione si riserva di conteggiare a prezzo pieno i giorni di effettivo soggiorno ed al prezzo del solo alloggio i giorni eccedenti.

MODALITÀ DI PAGAMENTO CAPARRA: è possibile l’invio della caparra mediante bonifico bancario, vaglia postale o carta di credito.

PRENOTAZIONE PREPAGATA O NON RIMBORSABILE: questa tipologia di prenotazione verrà evidenziata in fase di prenotazione.

Inviare la notifica di pagamento via e-mail  (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica).

CARTA DI CREDITO VIA FAX
Potete completare la prenotazione inviando gli estremi della vostra carta di credito via fax compilando il modulo di prenotazione e spedendolo al numero: 0771 52 25 91.

FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all’interpretazione, all’esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale l’Hotel, sarà esclusivamente competente il Foro di Latina.

Altre informazioni relative la prenotazione
La Direzione si riserva la facoltà di richiedere il saldo anticipato del soggiorno o garanzia tramite carta di credito all’arrivo del Cliente oppure acconti settimanali. Per quanto non espressamente riportato, la prenotazione è regolata dal regolamento “Usi nel settore Alberghiero”.

INFO E RECAPITI

HOTEL VILLAGGIO dei PESCATORI
Localita' Le Forna (Piscine Naturali)
04027 Ponza (LT)
Tel. 0771 809 024
Fax. 0771 52 25 91
Cell. 3457 147 612
VAT 02360530592
facebook
WiFi Ponza

Appartamenti a Ponza

Se cerchi un Appartamento a ponza, scegli MAGA CIRCE